sabato

Aggiornamenti sulla Mostra Sperimentale di arte contemporanea

Aggiornamenti sulla mostra:
Ormai siamo giunti alla fine, oggi c'è la performance live e io ho il colpo della strega in corso, sono bloccata con la schiena....Mi inventerò qualcosa sicuramente!
Diciamo che c'è stata , nonostante tutto, una buona affluenza di pubblico, che le donne delle pulizie sono riuscite ancora una volta ad essere protagoniste e a "scassarmi una palla" dell'istallazione a terra, sigillata col silicone...
Alla resa dei conti, ho trovato un Amico, Mauro Lorenzetti , colui che è autore dell'altra metà della bipersonale. Come dice lui..."mi ha acceso il Mostro", ovvero m'ha solleticato l'immaginazione per farmi inventare ex novo un Mestiere stravagante. Ora mi arrovellerò il cervello per capire come mettermi all'opera...
Vi aspetto numerosi alla performace live di oggi 23 gennaio ore 16.00.
Mauro si cimenterà nella Body Art e io.....sarà tutto da scoprire.
:)

j

Nessun commento: